Utilizzo dei Cookies

Utilizziamo i cookies per migliorare la tua esperienza sul nostro sito. Dai un'occhiata alla privacy policy e ai termini e condizioni.

Gestione clienti e fornitori

Organizza clienti e fornitori in un unico registro digitale, connesso ai tuoi utenti e processi formativi.

Foto di Mina Rad su Unsplash

Perché centralizzare la gestione delle aziende?

Con dploma puoi gestire in modo integrato le aziende che acquistano o forniscono beni e servizi, raccogliendo in un unico registro tutte le informazioni anagrafiche complete, comprensive di partita IVA. Grazie a un sistema di categorizzazione chiaro, distingui facilmente clienti e fornitori, semplificando i flussi operativi.

Questa gestione unificata ti consente di avere sempre a disposizione dati affidabili, aggiornati e coerenti. Inoltre, la piattaforma collega automaticamente gli utenti con profilo docente alla propria azienda, nel caso in cui siano liberi professionisti con partita IVA.

Share tools quickly and confidently in minutes
01.

Un’anagrafica sempre sotto controllo

Le aziende sono gestite attraverso un unico modulo, che permette di registrare e aggiornare i dati con facilità. In questo modo hai sempre un quadro completo e strutturato delle realtà con cui interagisci.

Connect every part of your entire business
02.

Clienti e fornitori in un unico spazio

Ogni azienda può essere classificata come cliente, fornitore o entrambi, garantendo un processo semplice e privo di errori nella creazione e gestione dei rapporti.

Maintain compliance and control your apps
03.

Rubrica interna dei contatti

Per ciascuna azienda viene generata automaticamente una rubrica interna. Ciò consente di associare più contatti alla stessa azienda, facilitando la comunicazione e il tracciamento delle relazioni commerciali.

Aziende e contatti in un ecosistema unico

Un registro digitale esclusivo per ottimizzare i tuoi flussi aziendali.

Anagrafiche complete

Tutti i dati essenziali, inclusa la partita IVA, raccolti in un’unica scheda aziendale.

Gestione clienti

Monitora le aziende che acquistano beni e servizi, con uno storico delle interazioni.

Rubrica contatti

Associare più referenti ad un'unica azienda non è mai stato così semplice.

Relazione con i docenti

Collega automaticamente i liberi professionisti con partita IVA alla propria azienda.

Struttura modulare

Tutti i dati essenziali raccolti per una gestione scalabile e sicura.

Dati sempre disponibili

Accesso rapido e sicuro alle informazioni aziendali, ovunque ti trovi.

FAQs

Cosa vorresti sapere su dploma?

Le risposte di cui hai bisogno! Esplora le FAQ per risolvere i tuoi dubbi in modo rapido e chiaro.

Hai delle domande?
  • Cos'è dploma?

    dploma è un’applicazione web per la gestione delle attività formative e delle persone che le coordinano.

  • A chi serve dploma?

    Può essere utilizzato da enti di formazione e consulenti che operano nell’ambito della formazione professionale.

  • Cosa serve per utilizzare dploma?

    Nessuna conoscenza tecnica o gestionale. dploma è un software intuitivo e facile da utilizzare che ti permette di gestire in modo semplice e veloce la formazione a 360°.

Costruisci e semplifica la formazione con dploma

Scopri come funziona richiedendo la tua demo gratuita!

Richiedi una demo
builder-tools